Dicono di noi

Cybersecurity and Soc Report Cyber Security

Quando si parla di Cyber Security inevitabilmente si finisce per pensare alle grandi aziende che operano nel settore dell’Information Technology, niente di più sbagliato. Non che queste aziende non siano interessate alla protezione dei propri sistemi informativi ma, nella stessa misura, l’argomento riguarda anche realtà molto più piccole e che operano in tutt’altri settori. Chiunque.

STUDIO BOLDRINI CONSULENTE DEL LAVORO ALL’AVANGUARDIA COL SOC 1 REPORT

Anche per l’anno 2023 lo Studio di Elisa Boldrini, Consulente del Lavoro, ha ottenuto il prestigioso SSAE 18 Report, type 2, sottoponendo i propri processi interni ai rigidi controlli di questo standard dimostrando, ancora una volta, la volontà di offrire sia alla propria Clientela, sia ai propri partner, sicurezza, professionalità e affidabilità.

IL SOC FOR CYBERSECURITY DI AICPA

La necessità di proteggere l’organizzazione dagli assalti informatici sempre più sofisticati fa sì che essa si doti di strumenti strutturati e solidi in grado di valutare e segnalare i programmi ideati per la gestione del rischio. Il SOC for Cybersecurity di AICPA offre alle organizzazioni un quadro completo per valutare e comunicare i propri sforzi.

Il sistema di gestione per gli Studi di Avvocati e Dottori Commercialisti: UNI 11871:2022

Un nuovo sistema di gestione studiato per gli Studi professionali di Avvocati e Dottori Commercialisti grazie alla nuova UNI 11871:2022 che stabilisce i principi organizzativi degli studi e le modalità di gestione dei rischi connessi all’esercizio della professione. Dotati di un sistema che offrirà una maggiore garanzia ai tuoi clienti!

NUOVO SOC 1 REPORT SSAE 18/ISAE 3402 TYPE 2 PER GESAM SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI (STP) SRL

Anche per l’anno 2023 Gesam Società Tra Professionisti (STP) Srl ha conseguito il prestigioso Dual report che attesta la compliance agli standard SSAE18 e ISAE 3402 diostrando, ancora una volta, l’efficacia dei propri controlli interni a garanzia di un servizio di payroll sempre rivolto all’eccellenza e al miglioramento continuo.

STUDIO MOGAVERO CONSULENZA DEL LAVORO IN COMPLIANCE CON LO STANDARD SOC 1 SSAE 18

Lo Studio Mogavero, una realtà ormai consolidata per la gestione del payroll in Lombardia, anche per l’anno 2023, avendo sottoposto i propri processi interni ai rigidi controlli previsti dallo Standard SSAE 18, ha ottenuto il prestigioso SOC 1 Report di tipo 2.