Blog

NUOVO SOC 2 REPORT TYPE 2 PER STACK EMEA-ITALY

Il non sentirsi mai arrivati nel mondo del business ti spinge sempre di più verso nuovi traguardi, così, anche un’Azienda già leader in Europa nel settore del Datacenter, dopo aver implementato ed ottenuto il Report SOC 2, Tipe 2, lo scorso anno, anche per il 2023 ha confermato la propria compliance a questo prestigioso Standard.

I SOC REPORT SEMPRE PIU’ RICHIESTI NEL 2023

Molti sono i cambiamenti che stanno interessando il mondo del lavoro, dallo Smart Working (lavoro agile), all’avvento di nuove tecnologie che cambieranno per sempre i processi produttivi delle nostre Aziende. In questo 2023, anno di ripresa dopo il periodo nefasto dovuto alla pandemia di COVID-19, dobbiamo farci trovare pronti, reattivi e con tutte le carte.

TALENTURE S.A: ANCHE PER IL 2022 OTTIENE L’SSAE 18 REPORT TYPE 2

Anche per l’anno 2022 Talenture S.A., società svizzera di Payroll, ha ottenuto il report SSAE 18 confermando ancora una volta la propria compliance con questo rigorosissimo standard. Talenture S.A., sottoponendo i propri processi alle molte verifiche richieste dallo standard, dimostra ai propri customers che il servizio loro offerto è efficiente, affidabile e tecnologicamente evoluto.

TECHEDGE SPA E IL REPORT SSAE 18 TYPE 2

Un Azienda leader nel settore dell’Information Technology quale è Techedge S.p.a., non ancora paga dei risultati ottenuti, cerca di alzare ulteriormente l’asticella dei propri obiettivi sottoponendo, anche per l’anno 2022, i suoi processi interni ai rigidi controlli dello Standard SSAE 18, conseguendo questo prestigioso Report.

STURNIS 365 SRL OTTIENE ANCHE PER IL 2022 IL SOC 2 TYPE 2 REPORT

Sturnis 365 Srl, società oramai affermata nel settore IT per la creazione di software specifici nel settore bancario assicurativo, sottoponendo la propria infrastruttura interna ai severissimi controlli imposti dallo Standard SOC 2 Report ha ottenuto, anche per l’anno 2022, l’ambito Report che attesta la compliance del proprio sistema di controllo interno con questo importantissimo Standard.